Neff, un nuovo concorso a premi

Neff lancia un nuovo concorso a premi per i suoi clienti. In palio, tra gli altri, la garanzia per 5 anni degli elettrodomestici acquistati e un soggiorno a Milano per due persone

Fino al 31 marzo 2022 sarà attiva una speciale iniziativa Neff per premiare i suoi clienti con tutto il buono della tradizione culinaria italiana, un concorso a premi che prosegue la ricca campagna di promozioni dedicate ai consumatori.

“Abbraccia i sapori autentici con Neff” è parte di un progetto di comunicazione volto a valorizzare gli elettrodomestici di altissima gamma NEFF Collection attraverso anche la collaborazione con l’azienda Molino Pasini, specializzata nella produzione di farine di grano tenero di alta qualità, per raccontare “l’arte della farina” e le eccellenze regionali italiane a essa legate con il supporto della food influencer e imprenditrice digitale Sonia Peronaci e del pluripremiato pizzaiolo campione mondiale Alex Negrini.

Tutti coloro che acquisteranno un set di almeno 3 prodotti a marchio NEFF, composto da un forno, un piano cottura e una lavastoviglie della gamma NEFF Collection, e si registreranno correttamente sul sito neff-home.com/it, nella sezione dedicata, potranno partecipare al concorso a premi misto che prevede:

  • Il pacchetto di servizi NEFF Collection che offre i 5 anni di garanzia sugli elettrodomestici acquistati e la verifica di buon funzionamento effettuata da un tecnico esperto.

  • Un esclusivo cofanetto regalo contenente una piastra per la cottura del pane e della pizza, due speciali farine Molino Pasini e il libro di Sonia Peronaci in edizione speciale NEFF “La cucina di Sonia Peronaci - Viaggio goloso tra i Sapori d’Italia”, per sperimentare tante ricette e piatti tipici della tradizione italiana seguendo i consigli della testimonial del marchio da oltre 4 anni.

Per tutti i clienti aderenti all'iniziativa è prevista inoltre la partecipazione all’estrazione finale, che avverrà entro il 31 maggio 2022, per l’assegnazione di 3 soggiorni per 2 persone a Milano: una visita esclusiva presso l’azienda Molino Pasini, alla scoperta di tutti i segreti del mondo della panificazione e al NEFF Collection Brand Store di Milano, alla scoperta delle ultime novità di prodotto.


L’iniziativa “Abbraccia i sapori autentici con NEFF” verrà veicolata anche sui canali social e sul sito del marchio attraverso una serie di contenuti video. Le clips avranno come protagonista Sonia Peronaci che mostrerà tutte le caratteristiche distintive dei prodotti NEFF e i consigli per il loro utilizzo.

Completano il progetto 4 video realizzati con il coinvolgimento di Molino Pasini, ognuno dedicato a un valore del brand (passione, innovazione, tradizione, ispirazione), intervallati dalla preparazione di 4 ricette regionali (Nord, Centro, Sud e isole) realizzate dallo chef pizzaiolo Alex Negrini di Molino Pasini.

fonte: Ambiente Cucina

29 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti