top of page

‘Living Ideas’ nel nuovo catalogo di Novamobili

Il nuovo catalogo di Novamobili,Living Ideas‘, racconta l’idea di living dell’azienda attraverso una selezione di inedite composizioni per la zona giorno: ingressi, salotti, sale da pranzo.

Novamobili ha progettato nuove soluzioni dedicate ai sistemi della zona giorno: grazie ai contenitori Box 18 e Tetris è possibile creare madie su misura scegliendo tra le diverse proposte di basamenti (tra cui i nuovissimi Tube e Double), frontali, ripiani interni, contenitori in appoggio, top, dimensioni e colori. Vengono introdotti i vassoi a tre lati e vassoi credenza nelle composizioni giorno, le ante Era in vetro cannettato, nelle varie finiture a catalogo o in lamiera traforata per svelare o celare alla vista gli oggetti più cari, i piani mensola che trasformano le librerie Wall 30 e le boiserie in contemporanee postazioni dedicate all’home-office. I contenitori Tetris e Outline si arricchiscono di nuove funzionalità per supportare la progettazione dell’area living: non più solo pensili ma basi contenitore modulari in appoggio e a terra per ampliare le soluzioni possibili per le composizioni giorno.

Nei Box 18 e i contenitori Tetris è possibile inserire un’illuminazione Led incassata nella struttura (la scocca viene fresata e la striscia led viene inserita “raso” struttura, senza sporgere) e può essere collocata verticalmente o orizzontalmente. Inoltre l’illuminazione Led può essere inserita anche nei basamenti e nei pannelli Boiserie per una retroilluminazione perimetrale. L’illuminazione a Led è collegata al trasformatore smart lighting che può essere integrato con i moduli per il controllo remoto da applicazioni con tecnologia Bluetooth o Wi-Fi, che dà la possibilità di regolare l’intensità delle luci tramite tablet o telefonino, oppure tramite comando vocale dai dispositivi di Amazon Alexa.

fonte:pambiancodesign


Post correlati

Mostra tutti
bottom of page