top of page

Pratiche edilizie, il servizio di Akreodesign

Grazie alla collaborazione con tecnici abilitati, Akreodesign offre ai suoi clienti assistenza per la gestione delle pratiche edilizie.

Il servizio di Akreodesign è unico e inimitabile quando vuoi progettare e realizzare la casa dei tuoi sogni. vediamo nel dettaglio com’è il servizio di pratiche edilizie di Akreodesign.

Tutti sappiamo quanto i dettagli possano fare la differenza soprattutto nel caso in cui si vuole progettare uno spazio, ma solo un vero professionista sa come amalgamare sapientemente questi dettagli per creare un design perfetto. Ed è proprio qui che entra in gioco il servizio di pratiche edilizie di Akreodesign.

Akreodesign, qualità made in Italy

Akreodesign è sinonimo di qualità made in Italy, solidità e varietà. Da sempre il nostro team lavora senza sosta per assicurare sempre il meglio ai suoi clienti. Uno stile di arredamento unico che si adatta perfettamente agli ambienti di casa: dai tavoli robusti, durevoli e in linea con l’ambiente per avere la giusta armonia di casa fino ad elementi d’arredo moderni, per un arredamento più vicino ad uno spazio contemporaneo. Per non parlare dei tavoli trasformabili, ideali per chi vive o lavora in ambienti più piccoli in quanto si adattano agli spazi ristretti e possono essere allungati quando necessario.

Il servizio di Pratiche Edilizie di Akreodesing

Inoltre, grazie alla collaborazione con tecnici abilitati e super esperti, abbiamo inserito un nuovo servizio per i nostri clienti che include la gestione di tutte le pratiche edilizie fornendo i servizi necessari all’ottenimento dei titoli abitativi quali:

· SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività)

· CIL (Comunicazione di Inizio Lavori)

· CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata)

· DIA (Dichiarazione di Inizio Attività)

· Pratiche agibilità (Ex art. 24 D.P.R. n° 380/2001)

· SCA (Segnalazione Certificata di Agibilità)

· PdC (Permessi di costruire)

· PdC in sanatoria

Se hai bisogno di maggiori di maggiori informazioni sul servizio di pratiche edilizie affidati ad Akreodesign, leader nella progettazione della casa dei tuoi sogni. Prenota un appuntamento e affidati a dei veri professionisti. Ti aspettiamo!

11 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page