top of page

Montaggi e Sistemazioni: il servizio di Akreodesign

Akreodesign dispone di squadre di montatori addetti ai montaggi e alle sistemazioni: in cosa consiste il nostro servizio.


Akreodesign offre ai propri clienti un servizio professionale di montaggio e e sistemazione utilizzando materiali di pregio e prestando particolare cura ai particolari. Vediamo nel dettaglio il servizio di montaggi di Akreodesign.

Cosa sapere sul servizio montaggi e sistemazioni di Akreodesign

Hai mai sentito parlare del servizio di montaggi? La nostra squadra altamente qualificata effettua periodicamente dei corsi di aggiornamento presso le aziende partner per garantire un montaggio eseguito a regola d’arte. La grande esperienza acquisita permette di svolgere sempre montaggi e sistemazioni curando i minimi particolari. L’utilizzo di ferramenta all’avanguardia e di sistemi costruttivi ingegnerizzati delle aziende ci consente di offrire un montaggio che dura nel tempo. Inoltre i nostri progetti sono affidati solo a veri professionisti del settore che sanno come unire sapientemente questi dettagli per creare un design perfetto. Ed è proprio qui che entra in gioco Akreodesign.

Akreodesign, al lavoro per rendere la tua casa semplicemente perfetta

Librerie su misura, pareti attrezzate con finiture dal laccato al legno con l'utilizzo di lavorazioni sempre più innovative, serigrafie, resine colorate inserti in metallo sono solo alcune delle possibilità di realizzare il proprio soggiorno come un abito sartoriale dove si incrociano nuove tendenze dell'arredo.

Da più di dieci anni ci impegniamo con passione e dedizione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, dedicandoci alla realizzazione di ambienti curati nei minimi dettagli. Il servizio di montaggio ci permette di creare il tuo progetto esattamente come l’avevi immaginato.

Il nostro obiettivo è quello di regalarti sensazioni uniche grazie ad un arredamento moderno e contemporaneo che si adatta perfettamente ai tuoi spazi.

Se vuoi saperne di più sul servizio di montaggi, contattaci senza impegno!

12 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page